Organizzare i regali è un modo sottovalutato per ottenere seguaci. Se fatto correttamente, puoi guadagnare più di cento follower facendo una singola donazione. Parleremo di come organizzare i regali per ottenere più seguaci da soli e come puoi farlo organizzando regali con altri.
Come ottenere più follower su Instagram organizzando regali
1. Come organizzare un regalo per te
Scegli il prodotto regalo
Se vuoi organizzare un regalo da solo, la prima cosa da determinare è ciò che vuoi dare. Puoi dare il tuo prodotto, un corso online, un libro, una telefonata con te, una carta regalo o qualsiasi altra cosa che possa convincere la gente a seguirti.
Puoi offrire il prodotto in tre modi:
- Offri gratuitamente il tuo prodotto e offri la spedizione gratuita
- Offri il tuo prodotto gratuitamente e chiedi al vincitore di pagare per la spedizione
- Offri il miglior sconto che puoi offrire (ad esempio un corso online da $ 200,00 a $ 10,00)
Qualunque cosa tu decida, il regalo deve essere la cosa migliore che tu possa offrire. Certo, le cose gratis funzionano sempre meglio.
Scegli le regole
Le regole sono la cosa più importante in un regalo. Quando fai un regalo, devi stabilire delle regole che consentano alle persone di entrare. Queste regole sono l'epitome di comprare un biglietto della lotteria. Puoi impostare diversi tipi di regole e disporre di quante ne vuoi.
Se vuoi ottenere il maggior numero possibile di abbonati, devi rispettare due regole. La tua prima regola dovrebbe essere: "Segui questo account per entrare". La tua seconda regola dovrebbe essere: "Devi associare due persone con un tag". Quest'ultimo non gli dà un "biglietto della lotteria" extra. È obbligatorio per una voce. contare.
Quindi ora ne hai uno. Quando questa persona identifica due persone che, a suo parere, potrebbero essere interessate al dono, queste persone marcate dovranno anche seguirti se desiderano partecipare. È un ciclo, ed è solo con questo gruppo di persone. Gli altri faranno la stessa cosa
Ecco un esempio di regole:
Annunciarlo
Hai il tuo prodotto promozionale e hai scelto le tue regole. Ora devi pubblicizzarlo su Instagram. Devi fare due diapositive sul post di Instagram. La tua prima foto sarà il nome del regalo e una foto dell'articolo che darai.
La seconda immagine avrà una lista di regole. Puoi vedere un esempio dei due sopra. Devi dare un nome al tuo regalo. Non deve essere spettacolare – potrebbe essere solo il nome del tuo prodotto – ma nominarlo.
Assicurati che le regole siano chiare e facili da leggere e specifica nella prima immagine che ci sono regole nell'immagine successiva. Nella didascalia, scrivi le regole, cosa vincerà il vincitore del concorso e qualsiasi altra informazione che vuoi menzionare. Dai al regalo una data di fine; la lunghezza è tua.
Scegli un vincitore
Ecco quando inizia il duro lavoro. Dovrai rivedere tutti i commenti e scriverli su un sito Web che sceglierà casualmente un vincitore per te. Se ci sono troppi nomi, chiedi a qualcuno di aiutarti.
Una volta inseriti tutti i nomi nel selettore di nomi casuali, è necessario registrare lo schermo con il telefono quando si fa clic su "Invia" e quindi si acquisisce il nome del vincitore. Le persone vogliono essere sicure di non mentire e non imbrogliare. Prima di annunciare il vincitore su Instagram, è necessario verificare se il vincitore ha seguito tutte le regole.
Il vincitore avrebbe potuto facilmente commentare, ma forse hanno dimenticato di gradire la foto. Fortunatamente, Instagram ha la capacità di cercare un nome utente nell'elenco di persone a cui è piaciuta la tua foto regalo, nonché un follower nella tua lista di "iscritti". Cerca la persona in entrambe le liste e se hanno seguito tutte le regole, puoi pubblicizzarla.
Se la persona non segue tutte le regole, registra un nuovo video in cui scegli un nuovo vincitore. Segui gli stessi passaggi.
Questo è tutto
Dai un'occhiata al tuo elenco di abbonati dopo il concorso. È probabile che tu abbia guadagnato molto più di quanto pensassi. Stai per perdere alcuni abbonati una volta che il gioco è finito, ma non sarà più di una manciata.
2. Come organizzare un regalo con altre persone
Le stesse regole si applicano per ospitare un regalo con altre persone rispetto a quando ne ospitane uno da solo. Consiglio di leggere sopra, quindi leggere queste istruzioni aggiuntive per organizzare un regalo con altre persone.
- Devi trovare un marchio o un'azienda per fare un regalo con chi fa qualcosa relativo a ciò che fai.
- Quando scegli i tuoi prodotti, devono essere tutti correlati. Puoi creare un "regalo per il pittore definitivo" in cui doni una spazzola e il tuo compagno una lezione. Non vuoi organizzare un regalo in cui dai una spazzola e il tuo partner una candela profumata. È una coincidenza, non ha senso e la gente non entrerà.
- Quando una persona partecipa al concorso, deve seguire i racconti di tutte le persone che partecipano come ospiti.
- Tutti devono accettare le regole e pubblicare il contenuto del regalo nei loro rispettivi account.
- Ognuno ha bisogno di controllare i propri commenti e scrivere i nomi. Dovrai scegliere una persona per inserire tutti i nomi nel Winner Builder.
- Annuncia il vincitore su tutti gli account Instagram. Una persona deve indirizzare il vincitore al destinatario per chiedergli le informazioni necessarie per la spedizione, ecc.
L'unica differenza tra l'organizzazione di un regalo da solo e con altri marchi è che raggiungi molte più persone e che guadagni più follower lavorando con gli altri.
[ad_2]