La tua biografia su Instagram è fondamentalmente come la home page del tuo sito Web e come un sito Web deve essere ottimizzata. Ottimizzando la tua biografia, non solo aiuti gli utenti di Instagram a trovare il tuo marchio più facilmente quando effettuano ricerche nella scheda Esplora, ma fornisci anche agli utenti una rapida panoramica di com'è. # 39; è il tuo account. Quando ottimizzi la tua biografia su Instagram nel modo giusto, il tuo pubblico di destinazione è in grado di vedere di cosa tratta il tuo marchio, visualizzare i tuoi post e possibilmente premere il pulsante Segui.
Scegli una foto del profilo che rifletta l'immagine del tuo marchio
L'immagine del tuo profilo Instagram dovrebbe rappresentare il tuo marchio, quindi il tuo logo sarebbe l'opzione migliore. Se sei un influencer, un imprenditore o un professionista, una tua foto di alta qualità che rifletta ciò che fai sarebbe l'ideale. Assicurati che la tua foto abbia un bell'aspetto su qualsiasi dispositivo. Mentre le dimensioni della foto del profilo Instagram su dispositivi mobili sono 110 x 100 pixel, le dimensioni sarebbero maggiori su un tablet o un computer, quindi carica una foto più grande in modo che non lo sia pixelato.
Scegli una maniglia adatta
Il nome del tuo marchio sarebbe il miglior identificatore per il tuo account Instagram, in modo che le persone possano identificare facilmente il tuo account con la tua attività. Se la tua maniglia preferita è stata presa, puoi aggiungere un trattino basso o un punto tra le parole o all'inizio o alla fine della maniglia. Per i singoli professionisti e influencer, puoi scegliere un titolo o un nome per il tuo nickname, purché rappresenti ciò che fai e di cosa tratta l'account.
Aggiungi una parola chiave accanto al tuo nome
Per assicurarti che le persone possano trovarti su Instagram, assicurati che il tuo nome sia il tuo marchio o il tuo vero nome, poiché gli utenti digiteranno uno di questi quando 39; ti cercheranno su Instagram. Sarebbe anche utile aggiungere una parola chiave correlata accanto al tuo nome. Ad esempio, l'alias di Starbucks è @starbucks e il loro nome è Starbucks Coffee. L'aggiunta di una parola chiave al tuo nome aumenta i punteggi di ricerca tre volte.
Incorpora parole chiave di destinazione nella tua biografia
Oltre ad aggiungere una parola chiave accanto al tuo nome Instagram, dovrai anche aggiungere parole chiave target nella tua biografia perché oltre a ottimizzare il tuo account in modo che il tuo pubblico di destinazione veda il tuo account quando Cerca una di quelle parole chiave, anche questo lo rende più facile. così le persone sanno qual è il tuo account. Puoi aggiungere queste parole chiave in frasi o frasi nella tua biografia o come hashtag, che è un altro ottimo modo per raggiungere il tuo pubblico di destinazione interessato al tuo tipo di attività o attività. industria.
Sostituisci alcune parole con emoji
La biografia di Instagram ha un limite di 150 caratteri, quindi aggiungere emoticon al posto delle parole può essere sia divertente che utile per farti aggiungere altro per presentare la tua attività agli utenti che vedono il tuo profilo per la prima volta. . Oltre a sostituire le parole, questi simpatici emoji possono anche far sembrare te o il tuo marchio più rilassati e accessibili, caratteristiche che la maggior parte degli Instagrammer cerca in questo canale di social media. Mentre un sito Web richiederebbe di proiettare il tuo marchio in modo più formale, gli utenti di Instagram preferiscono interagire con i marchi con cui possono interagire facilmente.
Aggiungi un invito all'azione sopra il tuo link
Puoi aggiungere un link sulla tua biografia di Instagram, che può essere la home page del tuo sito web, il negozio online, il profilo LinkedIn o la pagina Facebook. Se vuoi includere più di un link, puoi usare l'app linktree. Questa app consente agli utenti di aggiungere un collegamento univoco sul proprio profilo che contiene tutti i collegamenti al proprio sito Web, negozio online e canali di social media. Ma, come qualsiasi post o pagina web sui social media, dovrai aggiungere un invito all'azione per convincere il tuo pubblico a fare clic su quel link. Un breve e semplice invito all'azione come "Clicca sotto" e un'emoji con la mano rivolta verso il basso possono fare miracoli.
Passa a un account aziendale Instagram
Se non hai ancora effettuato l'aggiornamento a un account aziendale Instagram, dovresti. Oltre 25 milioni di aziende utilizzano già questo tipo di account, che consente loro di accedere a Insights. Instagram Insights è uno strumento in-app che fornisce utili informazioni analitiche sui tuoi follower e sulle persone che interagiscono con la tua attività su Instagram. Questo strumento mostra il sesso, la fascia di età e la posizione degli utenti che interagiscono con il tuo account. Inoltre, puoi anche vedere quali post e storie il tuo pubblico vede e interagisce di più. Il passaggio a un account aziendale consente inoltre di potenziare i contenuti, consentendoti di raggiungere un pubblico più ampio.
Controlla il tuo profilo Instagram su tutti i dispositivi
A causa delle variazioni di dimensioni tra i dispositivi, il tuo profilo Instagram potrebbe non essere lo stesso quando lo visualizzi da uno smartphone e quando accedi da un desktop. Quindi, per assicurarti che il tuo pubblico di destinazione sia in grado di vedere la tua biografia nel modo desiderato, è meglio controllarla da diversi dispositivi e apportare le modifiche necessarie come ritieni opportuno.
Essere verificato
Questo segno di spunta blu accanto al tuo handle indica agli utenti che il tuo account Instagram è stato verificato come account ufficiale della tua azienda. Questo badge dà loro la rassicurazione di cui hanno bisogno, facendoli sentire che possono fidarsi del tuo account e che tutte le tue interazioni saranno gestite in modo professionale. Quindi, oltre a passare a un account aziendale, assicurati che anche il tuo account sia verificato. Puoi richiederlo andando nella sezione Impostazioni e poi nella scheda Richiesta di verifica. Da lì, compila i campi con le tue informazioni e poi premi Invia. Quindi attendi la notifica di Instagram. Se la tua richiesta viene rifiutata, non preoccuparti. Puoi riapplicare dopo 30 giorni.
La tua biografia su Instagram è importante tanto quanto le immagini, i video e le didascalie che pubblichi sul tuo account, quindi prendi nota di ciò che devi fare per ottimizzare questa sezione del tuo profilo. In questo modo, puoi raggiungere e attirare efficacemente il tuo pubblico di destinazione su questo canale di social media.
[ad_2]