L'ascesa del video verticale è evidente su Instagram, con 400 utenti che visualizzano non solo foto ma anche video di 15 secondi su IG Stories ogni giorno. Data la crescente popolarità dei video verticali, Instagram ha lanciato IGTV nel giugno 2018, progettato per consentire video più lunghi, da 15 secondi a 10 minuti; e gli account verificati possono persino caricare video della durata massima di 60 minuti.
Tuttavia, dal lancio di questa nuova funzionalità, non c'è stato molto ronzio tra gli utenti di Instagram e gli operatori di marketing non sembrano apprezzarlo tanto quanto loro. dovrebbero; fino a quando la nuova anteprima IGTV non inizierà ad apparire sul flusso principale a febbraio 2019. Ma è abbastanza? Se sei un marchio che investe tempo e sforzi nel tuo canale IGTV, vorrai ottenere il massimo dai tuoi investimenti di marketing e fare affidamento su quest'ultima funzione potrebbe non essere sufficiente. Se vuoi aumentare i tuoi video IGTV, ci sono diversi modi per promuoverli e raggiungere più utenti. Ecco sette modi per promuovere i tuoi video IGTV al fine di attirare più spettatori …
"Carica" i tuoi video IGTV su IG Stories
Instagram ha reso molto facile promuovere i tuoi video IGTV ai suoi utenti semplicemente inviando una storia IG quando carichi il tuo video IGTV. Tutto quello che devi fare è selezionare l'opzione per inviare anche a "Storie" mentre carichi il tuo video su IGTV, in modo che venga catturato uno screenshot del tuo video. IGTV sarà visibile sulla tua storia e gli utenti potranno quindi scorrere verso l'alto per visualizzare il tuo video IGTV.
Promuovi i tuoi video IGTV su Facebook
Se crei video esclusivi IGTV e desideri promuoverli su Facebook, puoi creare un breve video teaser per far sapere al tuo pubblico di Facebook che hai contenuti esclusivi che possono guardare su IGTV. È possibile accedere a IGTV tramite l'app standalone o facendo clic sul pulsante più a sinistra sotto la biografia di Instagram, in modo da poter anche notificare loro l'accesso al pulsante in modo che non debbano farlo. non scaricare un'applicazione separata.
Scrivi un blog sul tuo video IGTV
Se stai girando per IGTV, ci sono buone probabilità che tu abbia scritto i tuoi video. In questo caso, scrivere un blog sui tuoi video IGTV sarà molto semplice e veloce. È sufficiente copiare lo script IGTV e incollarlo nel post del blog, quindi incorporare il video IGTV nel post, in modo che i lettori possano scegliere di leggere il contenuto del blog o guardare il video. Se non scrivi script per i tuoi video IGTV, va bene. Non è necessario scrivere una copia lunga, è sufficiente un breve paragrafo che introduce il video.
Promuovi il tuo video IGTV su Instagram dal vivo
Quando promuovi il tuo video IGTV in una sessione live su Insta Stories, puoi scegliere di concentrare la tua trasmissione sul video IGTV, invitando i tuoi spettatori a guardarlo o discutendo di un argomento correlato al tuo video IGTV per suscitare l'interesse dei tuoi spettatori e poi far loro sapere che hai un video IGTV che è rilevante per esso. A differenza di altri modi per promuovere il tuo IGTV, chattare su di esso in una sessione dal vivo consente ai tuoi spettatori di farti domande sul video e tu puoi rispondere a queste domande in tempo reale. Ovviamente, vuoi indirizzarli al tuo video IGTV, in modo da poter rispondere brevemente alle domande e far sapere al tuo pubblico che possono saperne di più sul tuo video.
Aggiungi un link al tuo video IGTV sulla tua firma elettronica
Oltre al solito nome e alle informazioni sulla società, puoi utilizzare la tua firma e-mail per promuovere i tuoi video IGTV aggiungendo un collegamento diretto al tuo canale IGTV. Puoi inserire manualmente questo link "www.instagram.com/YourInstagramName/channel/" e sostituire "YourInstagramName" con il tuo nome utente corrente. Un altro modo per aggiungere il collegamento del tuo canale IGTV alla tua firma e-mail è andare alla tua pagina Instagram utilizzando un desktop o un computer desktop. laptop, fare clic sulla scheda "IGTV", quindi copiare e incollare l'URL nella riga della firma dell'email.
Promuovi il tuo IGTV nella tua mailing list
A cosa serve la tua mailing list? Incoraggiare i tuoi iscritti ad approfittare delle promozioni? Per informarli degli ultimi aggiornamenti sul tuo marchio? Qualunque sia lo scopo principale delle tue newsletter via e-mail, non fa mai male allineare le tue campagne e-mail con il tuo social media marketing. Puoi scegliere di pubblicizzare espressamente il tuo video IGTV e aggiungere un collegamento in una sezione dedicata della tua newsletter, inviare una breve copia con un collegamento al video IGTV o aggiungere il collegamento del tuo canale IGTV con gli altri icone dei social media nell'intestazione o nel piè di pagina della tua campagna email.
Promuovi i tuoi video IGTV su Twitter
Quando promuovi i tuoi video IGTV su Twitter, tieni presente che non dici solo ai tuoi follower di Twitter che hai un video IGTV e aggiungi un collegamento. Fallo e il tuo messaggio verrà semplicemente ignorato. Invece, twitta qualcosa relativo al tuo video IGTV e aggiungi un'immagine accattivante per far sì che i tuoi follower di Twitter vogliano guardare il tuo video IGTV, quindi aggiungi il link. Puoi anche aggiungere hashtag Twitter per ampliare la tua portata. Potresti anche voler promuovere lo stesso video più volte in pochi giorni poiché il movimento su questa piattaforma di social media è abbastanza veloce.
Ecco qua, sette modi per trasmettere le notizie dei tuoi video IGTV e ottenere spettatori. A differenza dei video di IG Stories, i video che carichi sul tuo canale IGTV sono più lunghi e rimangono lì per tutto il tempo che desideri, proprio come i video che carichi su YouTube o Vimeo. Considerando questi, è giusto pianificare e girare i tuoi video IGTV con attenzione e promuoverli affinché più persone possano guardarli. Quindi prova queste strategie e guarda aumentare il tuo pubblico!
[ad_2]