Organizzare un'acquisizione su Instagram Stories è uno dei modi più efficaci per raggiungere nuovi abbonati e far crescere il tuo marchio su Instagram in modo organico. Un recupero di storie Instagram si verifica quando un'altra persona o altro marchio "riprende" temporaneamente il tuo account Instagram per dare ai follower una panoramica della tua azienda o dei tuoi prodotti. Puoi fare questo collaborando con un influencer o un'altra azienda per riprendere il tuo account.
L'obiettivo principale di un'acquisizione di Instagram Stories è di portare una nuova prospettiva sul tuo account Instagram. Quando un influencer ha un pubblico importante che si appropria del tuo account, non solo attirerà l'attenzione del tuo pubblico, ma anche la tua azienda trarrà vantaggio quando inviterà i suoi abbonati a concedere il loro take controllo. È una situazione win-win per te e il tuo influencer!
Ora, stai probabilmente prendendo in considerazione l'acquisizione di Instagram Stories. Se non sai come farlo, ecco la guida definitiva per aiutarti:
Stabilisci obiettivi e aspettative chiari
Questa è la prima cosa che tu e il tuo influente partner IG dovresti fare prima di imbarcarti nell'acquisizione, per assicurarti che tutto vada come vuoi. È necessario determinare gli obiettivi che si desidera raggiungere attraverso il controllo delle storie di Instagram, argomenti da affrontare e quelli da evitare.
Tu e il tuo ospite dovete entrambi raggiungere un accordo prima di iniziare l'acquisizione. Dovrebbe esserci un documento che delinea le linee guida per assumere il controllo e il tuo host web dovrebbe avere una copia che deve firmare. D'altra parte, il tuo host web dovrebbe anche fornirti un documento che descriva il suo piano per assicurarti che non ci siano sorprese lungo il percorso. È importante per te e il tuo ospite discutere e finalizzare tutto insieme e mettere tutti i dettagli per iscritto.
Crea un elenco di indicazioni di visualizzazione per il tuo host
Sebbene l'obiettivo di un'acquisizione su Instagram sia di offrire al tuo pubblico una personalità diversa da mostrare sul tuo account, devi assicurarti che il tuo host rimanga fedele al tuo marchio. Creare un elenco per guidarli nella pubblicazione sul tuo account è il modo migliore per assicurarti che la loro presenza ti aiuti a raggiungere gli obiettivi che hai fissato per questa strategia.
Nelle linee guida, specifica gli argomenti che desideri vengano indirizzati, la frequenza di pubblicazione dell'host e eventuali hashtag o descrittori da aggiungere ai post. Dite anche al vostro host come volete che inizi con ogni articolo, gli argomenti su cui deve concentrarsi e la procedura da seguire.
All'inizio dell'acquisizione, dovrai presentare il tuo ospitante, dare ai tuoi iscritti una breve storia, incluso il loro ID Instagram, e dire ai loro abbonati cosa possono sperare di ottenere guardando l'acquisizione. Durante il periodo di acquisizione, il tuo provider di hosting deve essere in grado di condividere contenuti in armonia con il tuo marchio, condividendo il tuo punto di vista e il tuo stile personale. Alla fine dell'acquisizione, il tuo ospite ospite deve informare i tuoi abbonati e ringraziarli per il loro accordo.
Scegli l'host giusto per la tua acquisizione di GI
La chiave del successo di Instagram Stories è scegliere l'host web giusto in grado di rappresentare il tuo marchio e aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi per questa strategia. Scegli un esperto del settore che eccelle nella storia, in grado di condividere contenuti accattivanti per conto suo. Puoi anche scegliere una persona all'interno della tua azienda, che possa dare un'occhiata dietro le quinte della tua attività. È un ottimo modo per creare una connessione più personale con il tuo pubblico, mostrando loro una visita sul desktop, dando loro un breve tutorial sui tuoi prodotti, presentandoli ad altri membri del team o semplicemente mostrando eventi giornali quotidiani della vostra azienda. .
Promuovi il tuo sostegno per le storie di Instagram
Tu e il tuo ospite ospite dovreste annunciare l'imminente acquisizione sui vostri racconti e feed su Instagram. La consapevolezza è molto importante se vuoi che il tuo pubblico target sia consapevole delle tue storie. Quindi assicurati di promuoverlo e informare i tuoi follower della tua acquisizione alcuni giorni o settimane prima che inizi. Non devi limitare la promozione a Instagram. Puoi diffondere la parola su altri canali di social media, così come nelle tue campagne di email.
Come pubblicare la tua acquisizione di Instagram
Puoi pubblicare la tua acquisizione di Stories Instagram in due modi. Innanzitutto, puoi condividere le credenziali di accesso per il tuo account con il tuo ospite ospite in modo che possa inviare messaggi direttamente alle Storie. O due, il tuo ospite invierà i suoi contenuti in anticipo e pianificerai tu stesso le pubblicazioni.
Il vantaggio di consentire al tuo ospite ospite di pubblicare direttamente sul tuo account è che può trasmettere una sessione live, che molti utenti di Instagram amano guardare perché consente loro di interagire con l'host. tempo reale. Tuttavia, se la condivisione del tuo account IG può violare determinate politiche di sicurezza o linee guida per il branding, potrebbe essere preferibile la seconda opzione.
Registrazione del contenuto di Takeover in evidenza
Una volta completata l'acquisizione di Instagram, salva il contenuto in Evidenzia in modo che gli utenti che hanno perso le tue storie possano guardarli. Dì loro esattamente dove possono accedere a questi articoli attraverso gli annunci nei tuoi articoli o nel tuo feed.
Valuta le tue storie di Instagram con Analytics
Una volta completata l'acquisizione, l'ultima cosa da fare è valutare il successo di questa strategia e puoi farlo utilizzando Google Analytics. Per accedervi, vai alla scheda del tuo profilo, fai clic sull'icona di rewind nell'angolo in alto a sinistra, tocca "Archivia" e scegli "Storie". Da lì, sarai in grado di vedere tutte le storie che hai pubblicato.
Scegli la storia di Instagram che desideri valutare facendo clic su di essa. Una volta che questo è successo, scansiona per vedere alcune statistiche molto utili, come il numero di account utente a cui è stato associato il tuo contenuto, il numero di persone che hanno visto la tua storia e il numero di persone che hanno iniziato a seguirti dopo la storia. avere visto Questi numeri ti aiuteranno a valutare le tue acquisizioni e determinare quali sono più efficaci nel promuovere il tuo marchio in modo da poter pianificare meglio la tua prossima strategia.
Le acquisizioni di Instagram sono un ottimo modo per espandere la tua copertura e attirare più follower. Con questi suggerimenti, sarai in grado di pianificare ed eseguire efficacemente le tue acquisizioni.
[ad_2]