Se gestisci un marchio o forse la tua attività su Instagram, sai quanto può essere difficile creare le tue didascalie Instagram ogni giorno. A seconda del tono della tua attività o della storia che il tuo post deve raccontare, le didascalie possono essere divertenti, stimolanti, più serie o forse non includere molto testo. Eppure troppo spesso vediamo marchi caricare una bella foto su Instagram, ma la copia è tutt'altro che eccezionale.
In realtà, le tue didascalie Instagram dovrebbero essere considerate ed elaborate tanto quanto le tue immagini. Oltre al flusso di immagini a scorrimento, i sottotitoli dovrebbero coinvolgere il tuo pubblico e incoraggiarlo a fare di più, come commentare, mettere mi piace o fare clic su account taggati, oppure acquistare, condividere o saperne di più sul tuo pubblico. marca.
Quindi come puoi scrivere la didascalia Instagram più perfetta per i tuoi account? Questo è esattamente il motivo per cui abbiamo messo insieme i nostri consigli degli esperti per aiutarti a creare il miglior account Instagram per il tuo pubblico.
Ecco i nostri 6 suggerimenti per scrivere la perfetta didascalia di Instagram
1. Scrivi per interagire quando pubblichi le tue fantastiche immagini
L'algoritmo di Instagram favorisce i marchi e i post che ricevono coinvolgimento entro i primi minuti dalla pubblicazione. Un post che genera solo grilli si troverà diminuito lungo la catena di feed di Instagram, mentre i post che ricevono commenti e Mi piace subito dopo essere stati pubblicati segnaleranno a Instagram che lo è. Questo è un contenuto di alta qualità e si troverà più in alto nel feed dei tuoi utenti. .
Ciò significa che dovresti essere consapevole di scrivere didascalie Instagram che contengano inviti all'azione chiari ed efficaci, incoraggiando i tuoi follower a mettere mi piace o commentare i tuoi post. Fai attenzione a non chiedere Mi piace e commenti apertamente, ma piuttosto coinvolgere il tuo pubblico in modo significativo.
2. Usa una voce coerente in tutti i messaggi e gli account
Man mano che costruisci il tuo pubblico, il tuo pubblico imparerà ad aspettarsi una voce del marchio coerente. Ciò significa che i tuoi post dovrebbero avere tutti lo stesso tono e certamente lo stesso senso dell'umorismo, ispirazione o una didascalia seria.
Se sei un marchio di vendita al dettaglio, ad esempio, puoi incorporare umorismo nei post di tanto in tanto. Che tu sia un ente di beneficenza o un'organizzazione no profit, l'ispirazione può essere al centro di ciò che condividi con il tuo pubblico. La coerenza tra settori e account è la chiave del tuo successo.
La voce del tuo marchio dovrebbe essere coerente anche su tutti gli account su altre reti, come Twitter e Facebook.
3. Non aver paura degli emoji!
Le emoticon possono attirare l'attenzione sul tuo invito all'azione (e sul suggerimento n. 1 – coinvolgimento), quindi non aver paura di usarle nelle didascalie.
Puoi inserire emoji alla fine della didascalia per esprimere un'emozione sulla foto pubblicata, oppure puoi persino usare emoji nel mezzo di una frase per sostituire una parola.
Un esempio potrebbe essere:
Lunedi ? Abbiamo ragione ?!
(In breve, ad esempio).
In alternativa, puoi estendere una didascalia oltre poche parole veloci a:
Siamo entusiasti di condividere ora questo ultimo top disponibile sul nostro negozio online! ??? Il tuo guardaroba è pronto per il weekend? ??
4. Usa le maniglie strategicamente nelle didascalie
L'utilizzo di maniglie nelle didascalie, o anche nei commenti, fa due cose: in primo luogo, coinvolge il pubblico a fare clic su altre maniglie, mantenendoli coinvolti nel tuo account e secondo, può aiutare il tuo marchio a promuovere un altro account, sia esso un individuo o un marchio.
Coinvolgere altri segmenti di pubblico aiuterà a far crescere il tuo marchio attraverso l'integrazione di Instagram. Menzionare e includere le maniglie nelle didascalie avviserà l'account menzionato, il che potrebbe essere una mossa strategica per far crescere il tuo pubblico. Usa le maniglie con parsimonia e strategicamente.
5. Gli hashtag sono i tuoi migliori amici.
Gli hashtag sono essenziali per le didascalie di Instagram. L'uso degli hashtag può aiutarti a ottenere più follower su Instagram, trovare contenuti correlati ai tuoi follower e persino contestualizzare i tuoi contenuti.
Se sei un ristorante a New York, ad esempio, puoi utilizzare hashtag come #eatinginNYC, #dineoutNYC o #NewYorkDining.
Puoi includere hashtag alla fine della didascalia o puoi incorporarli nel post stesso.
Per esempio:
Che menu fantastico abbiamo stasera! #eatinginNYC è diventato? Mercoledì notte. Clicca sul link nella nostra biografia per prenotare il tuo tavolo.
6. Tuttavia, sii strategico con questi hashtag …
L'inclusione di hashtag può essere eseguita strategicamente, come nel nostro articolo sopra. Puoi anche pubblicare fino a 30 hashtag come "primo post" (che è un commento) subito dopo aver pubblicato.
Ecco come:
È un modo efficace per aumentare la consapevolezza dei tuoi post e coinvolgere nuovo pubblico.
Scrivere il post perfetto su Instagram può essere una sfida unica se stai cercando di fare un brainstorming ed eseguire tu stesso la didascalia perfetta. Utilizzando i suggerimenti sopra, puoi pianificare il tuo calendario Instagram in modo strategico e sicuro, sapendo di avere gli esperti dietro di te in ogni fase del processo.
Con questi suggerimenti in mente, hai iniziato a pianificare la tua prossima didascalia su Instagram? Aggiungi questo post del blog ai segnalibri per tenere i suggerimenti a portata di mano!
[ad_2]