Una delle domande più comuni poste dagli utenti di Instagram è: "Le persone possono vedere quando guardano il loro Instagram?"
Non conoscendo la risposta a questa domanda, le persone cercano i loro anziani, i loro vecchi amici e gli altri con esitazione. Sono preoccupati che la persona ricercata verrà informata che "il tuo nome utente qui" sta visualizzando il suo profilo.
Alcune app di social media, come Tumblr (sul sito Web stesso) e Twitter (che utilizzano app di terze parti), possono dirti quali persone hanno visitato di più la pagina del tuo profilo. Ciò significa che se controlli innocentemente la tua cotta più volte al giorno, o anche se stai rivedendo il profilo del tuo più grande concorrente per vedere cosa sta facendo, puoi imitarlo, sarà in grado per saperlo. Verranno visualizzati il nome utente e l'immagine.
Le persone possono sapere se stai guardando le loro foto?
Tuttavia, ho buone notizie per te. Su Instagram, rimani anonimo. Non importa se visiti una pagina del profilo venti volte al giorno, l'utente non verrà avvisato. I tuoi amici, familiari, aziende: nessuno saprà che stai scorrendo il loro profilo e utilizzi tutte le foto scaricate.
A volte le persone che "cacci" appaiono nel tuo elenco di "follow-up consigliati", ma questo dipende solo dalla tua attività, attività che solo l'algoritmo di Instagram può rilevare. È come visitare un sito Web, dici il sito di Target, e improvvisamente ricevi annunci Target su Instagram, anche se non li hai mai visti prima.
Quindi, se consigli questo utente, non preoccuparti. Nessuno, specialmente loro, non saprà che stai passando con il mouse sulla loro pagina, non quando lo fai e con quale frequenza lo fai.
Ma non è così semplice.
Le persone possono sapere se stai guardando i loro video?
Se gli utenti che rintracci non sanno che stai guardando le loro immagini, possono vedere quando guardi i loro video. Naturalmente, puoi facilmente evitarlo in modo da non rivelarti accidentalmente. Sarebbe strano e imbarazzante, non solo per te, ma anche per loro, una volta che avessero controllato il loro elenco di opinioni e ti avessero trovato.
Allora, qual è la soluzione? Evita i video!
1. Puoi farlo facilmente controllando due volte prima di fare clic su un messaggio specifico mentre scorri la pagina del loro profilo. Puoi sapere quando una pubblicazione è un video perché c'è una piccola videocamera nell'angolo in alto a destra.
2. Fortunatamente, il Centro informazioni di Instagram ha condiviso: "Una visualizzazione viene conteggiata quando un video viene visualizzato per almeno 3 secondi." Pertanto, se ti imbatti in un video, puoi semplicemente scorrere rapidamente in esso non conterà no, e la persona non saprà mai che eri lì.
3. Infine, ti consigliamo di evitare la visualizzazione simile a un filo su una pagina del profilo, a meno che tu non stia navigando i video precedenti molto rapidamente. (Ma vale davvero la pena rischiare, attenersi al valore predefinito!)
Le stazioni carosello sono l'eccezione
Fortunatamente, non è necessario evitare i post della giostra con i video. Puoi vedere che esiste una stazione carosello perché ci sono due quadrati nell'angolo in alto a destra.
Non è necessario evitarli perché anche se si scorre accidentalmente un video (poiché è possibile condividere immagini e video), Instagram non condivide il numero di visualizzazioni per esso. Puoi guardarlo e la persona che lo ha pubblicato non avrebbe idea di cosa hai fatto.
Evita di guardare storie
C'è un'altra cosa che vuoi evitare: guardare storie. Di solito, per visualizzare analisi, come l'origine degli iscritti e la loro età, è necessaria una pagina del profilo aziendale. Instagram, tuttavia, ha dato a tutti l'opportunità di guardare chi sta guardando le loro storie.
Puoi vedere chi sta guardando le tue storie facendo clic sull'opzione "Visto da" nell'angolo in basso a sinistra della storia. Otterrai un elenco di spettatori e altri dati, come impressioni, follow-up e navigazione.
Non importa se qualcuno ti sta seguendo o no, sarai in grado di vedere se ha visto la tua storia. Ecco perché vuoi evitare di guardarli. Non importa quanto tu sia tentato di vederli parlare e muoversi, o scattare foto extra, dovrai evitarlo o verrai catturato.
Blast Up ha dichiarato: "Nei prossimi anni, sarà un gesto profondo se Instagram sceglierà di offrire agli utenti l'opportunità di vedere chi ha visto il loro profilo. Questa funzione cambierebbe il modo in cui gli utenti interagiscono con l'applicazione e potenzialmente quanto tempo trascorrono su di essa. "Speriamo che non cambi questa funzione.
Se ciò dovesse accadere, penso che le persone sarebbero riluttanti a consultare i loro profili. Non si sentirebbero abbastanza sicuri di controllare il profilo dei loro amici, anche se non sono "stalking" e cercano solo una vecchia foto o no.
O se facessero sapere alle persone, ad esempio, chi erano i migliori visitatori e quanto tempo trascorrevano lì, non ci saremmo nemmeno insicuri nel seguire qualcuno. Quindi speriamo che Instagram mantenga questo tipo di informazioni anonime, in modo da poter navigare su Instagram senza preoccuparci se le persone scoprono che stiamo guardando la loro pagina del profilo. Le persone apprezzano la possibilità di visualizzare immagini senza paura di essere scoperti o imbarazzati.
Solo un avvertimento …
Hai sentito un numero incredibile: quando guardi le vecchie foto, assicurati di non colpire due volte! Niente è più imbarazzante di amare una foto di un ex bambino, avvertirlo e fargli sapere che sei quell'ex stalker.
Tuttavia, ora che sai che la persona che stai perseguitando innocentemente non saprà che la stai perseguitando a meno che non guardi i loro video e le loro storie, puoi andare avanti e guardare tutte le loro foto senza preoccupazioni. . Se hai qualche dubbio che Instagram violerà la sua politica sulla privacy, puoi essere certo che non lo faranno.
[ad_2]